frigogasatore

Naturale, frizzante, a temperatura ambiente, fredda… a ognuno la sua acqua!

Rispondiamo alle 5 domande più frequenti che ci vengono fatte sul frigogasatore.

1-Cos’è frigogasatore?

Il frigogasatore è un dispositivo domestico che ti permette di ottenere acqua frizzante e refrigerata in casa in ogni momento.

Infatti questo prodotto ti garantisce di avere sempre a disposizione acqua fredda per tutti gli usi alimentari, sia per bere che per cucinare, scegliendo il livello di gasatura che preferisci ed eliminando del tutto l’uso delle bottiglie di plastica.

2-Quanto spazio occupa il frigogasatore?

Il frigogasatore è compatto, non serve molto spazio e la sua installazione non richiede alcuna opera muraria.

In base allo spazio disponibile, l’apparecchio viene posizionato a vista sopralavello o a scomparsa nello spazio sottolavello.

Nel secondo caso tutti i componenti restano nascosti e basta fare un foro nel lavandino per far uscire un secondo rubinetto vicino a quello principale.

Si tratta della soluzione ideale per le cucine piccole o per chi, semplicemente, desidera avere il piano libero da ingombri.

3-Come funziona il frigogasatore?

Il frigogasatore viene collegato direttamente all’impianto idrico di casa.

È in grado di eliminare il cloro e le sostanze nocive disciolte presenti nell’acqua potabile, dunque di depurarla, raffreddarla e, infine, renderla frizzante con l’aggiunta di CO2 alla giusta pressione.

4-Il frigogasatore richiede manutenzione?

È opportuno effettuare una regolare manutenzione e sostituire i filtri ogni anno, in modo da garantire il buon funzionamento del frigogasatore.

Naturalmente affidandoti ad Assistenza FM puoi contare sull’intervento puntuale di un nostro tecnico specializzato che con il suo lavoro garantirà la qualità dell’acqua erogata.

5-Quali sono i vantaggi di scegliere un frigogasatore?

Il frigogasatore è comodo, pratico ed estremamente utile, perché ti permette di avere sempre acqua potabile a portata di mano, senza più dover durare fatica nel portare le casse d’acqua.

Inoltre, come abbiamo detto, a differenza delle scorte di bottiglie, non occupa molto spazio e consente di ridurre il nostro impatto sull’ambiente, tagliando in modo netto l’impiego della plastica monouso in casa.

E il risparmio è garantito: basti pensare che l’Italia è tra i maggiori consumatori di acqua in bottiglia e questa rappresenta in media una spesa di 12 euro al mese a famiglia.

Dunque i costi per l’acquisto di un purificatore d’acqua saranno facilmente assorbiti nel giro di poco tempo.

Bere acqua di rubinetto appositamente depurata è sicuramente una soluzione alternativa validissima all’acqua minerale.

In commercio esistono vari sistemi ed apparecchi che consentono di migliorare le proprietà dell’acqua di casa e ottenere un ottimo prodotto a costi vantaggiosi. Trovi maggiori informazioni nel nostro articolo sui purificatori d’acqua: clicca qui per leggerlo!

Vuoi bere acqua buona e liberarti per sempre dalle bottiglie di plastica in casa?

Assistenza FM è pronta ad aiutarti!

I nostri esperti sapranno darti tutte le informazioni di cui hai bisogno e installare un prodotto sicuro e garantito!

Contattaci per maggiori informazioni!

  • Pistoia: 0573/572249
  • Prato: 0574/843025
  • Whatsapp: 380.9015063.

Ti aspettiamo.

Assistenza FM

Le nostre sedi

Via Provinciale Lucchese 252/A, Pistoia (PT)
0573/572249
Via Augusto Borgioli 62, Prato (PO)
0574/843025

Seguici

WhatsApp chat